Concerti, National: il 7 settembre al Milano Rocks

Concerti, National: il 7 settembre al Milano Rocks

La notizia era attesa e ora è certezza: sono i National i secondi headliner annunciati - i primi erano stati i Thirty Seconds to Mars, in concerto l'8 settembre - del neonato festival Milano Rocks, fratello minore del Firenze Rocks che ha debuttato lo scorso anno. Stesso format, stesso organizzatore per i due festival capitanati da Live Nation. La band guidata da Matt Berninger salirà sul palco dell’ Area EXPO – la stessa degli iDays – il prossimo 7 settembre. I biglietti saranno disponibili dalle 11 di mercoledì 7 febbraio per gli iscritti a My Live Nation. Per tutti gli altri, le vendite saranno aperte alle 11 del giorno successivo.

La band di Cincinnati è fresca della sua ultima fatica discografica, “Sleep Well Beast”, uscita lo scorso anno, a quattro anni di distanza dal precedente “Trouble Will Find Me”. L’ultima volta che i National hanno fatto tappa nella Penisola è stato nel 2016 in occasione del Festival Pistoia Blues nella città toscana.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.