Joe Perry: ‘Un nuovo album degli Aerosmith? A che serve?’

Joe Perry: ‘Un nuovo album degli Aerosmith? A che serve?’

Da poco tornato sulle scene con la sua ultima fatica solista “Sweetzerland Manifesto”, Joe Perry non sembra invece intenzionato a mettersi al lavoro a un nuovo disco con la band alla quale il suo nome sarà sempre associato, gli Aerosmith. Il chitarrista della formazione di Boston, in un’intervista con la radio SiriusXM, ha ammesso che sfornare nuove canzoni con il gruppo non è tra le sue priorità.

“Abbiamo così tante canzoni che non suoniamo da tanto tempo e altre canzoni che non abbiamo mai suonato, quindi ci sono un sacco di cose da prendere in considerazione quando parli di un nuovo disco”, ha fatto sapere. Perry non ha escluso, però, la possibilità che del materiale già scritto, “che nessuno ha mai sentito prima”, possa essere ripreso in mano dagli Aerosmith, che nel frattempo hanno “rallentato un po’” il modo in cui andavano in tour. Il musicista racconta anche che lui e la voce della band Steven Tyler hanno effettivamente parlato della possibilità di “buttare fuori qualcosa” ma, ancora una volta, l’opzione album sembra lontana: “Non so se abbiamo tempo di fare un disco intero”, ha detto Perry. Pare invece che l’idea di una residency a Las Vegas alle sei corde degli Aerosmith non dispiaccia affatto: “Immagino che lo faremo prima o poi”.

Il chitarrista si esibirà in Italia la prossima estate con Alice Cooper e Johnny Depp, nel supergruppo, attivo dal 2015, che i tre hanno battezzato Hollywood Vampires.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.