Sanremo 2018, comunicato stampa: Radio 2 in the Club, al Forte Santa Tecla arrivano musica live e dj set

Sanremo 2018, comunicato stampa: Radio 2 in the Club, al Forte Santa Tecla arrivano musica live e dj set

Di seguito pubblichiamo un comunicato diffuso dall'Ufficio Stampa RAI in occasione della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo:


Concerti a notte fonda, musica di qualità al Forte Santa Tecla – Radio2 in the Club: è questa la proposta in note della radio ufficiale del Festival di Sanremo. E si inizierà domani sera al termine della prima serata all’Ariston con lo Stato Sociale mentre mercoledì 7 febbraio sarà la volta di Ermal Meta e Fabrizio Moro mentre giovedì sul palco salirà Diodato con Roy Paci e Ghemon. Quella di venerdì sarà la notte di Noemi che avrà con sé un ospite e i concerti del Forte di Santa Tecla si concluderanno sabato con le Vibrazioni. Importante anche l’aspetto ‘social’: in rete, sul sito www.radio2.rai.it, su Facebook e Twitter si potranno trovare filmati, fotogallery e riascoltare le performances uniche.  
A Lele Sacchi, professione dj di fama internazionale, il compito di proporre musica dal vivo nei pomeriggi del Festival: dj set session a partire dalle 18,30 fino alle 20. Dalle 24,30 di martedì 6 febbraio poi, sempre coadiuvati da Lele Sacchi, si esibiranno live (e verranno proposti on air nella programmazione notturna di Radio2) altri dj con alcuni ospiti provenienti direttamente dal Teatro Ariston. Una miscellanea di note musicali capace di raccontare a tutto tondo le sfaccettature che possono avere le note musicali. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.