Sanremo 2018, comunicato stampa: 'Le 'Cinque giornate di Sanremo' con i corrispondenti Rai'

Sanremo 2018, comunicato stampa: 'Le 'Cinque giornate di Sanremo' con i corrispondenti Rai'

Di seguito pubblichiamo un comunicato diffuso dall'Ufficio Stampa RAI in occasione della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo:

“Le 5 giornate di Sanremo”, cioè come viaggiare in sicurezza sull’onda delle canzoni del più atteso evento musicale dell’anno. Dal 6 al 10 febbraio prossimi la playlist di Rai Isoradio verrà arricchita dai successi che hanno fatto grande la storia di questo festival così amato dagli Italiani. Anche quest’anno, dalle 20,30 del 6 febbraio, uno scatenato Federico Biagione, in compagnia delle voci storiche di Rai Isoradio, sarà al timone dell’altro Sanremo, il festival segreto. Con curiosità, aneddoti, gossip e commenti a caldo, arricchiti dai giudizi degli esperti e dalle voci dei corrispondenti Rai che si collegheranno in diretta da New York a Mosca, da Londra a Gerusalemme e da Berlino a Nairobi. “Isoradio è sempre più giovane e sempre più dedicata ai giovani. Con “Le 5 giornate di Sanremo”, vogliamo ancora una volta sostenere questo grande sforzo produttivo che la Rai compie ormai da 68 anni. Inoltre è un’occasione particolare per proseguire nella ricerca di un nuovo linguaggio radiofonico. In primo piano vi è sempre la ‘mission’ del canale con l’invito alla sicurezza e a una guida responsabile e attenta, ma soprattutto con appelli ai giovani automobilisti, nostri interlocutori privilegiati”, dice Danilo Scarrone, direttore di Rai Isoradio.

Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.