TvZoom: The Kolors e Modà potrebbero lasciare le etichette di Lorenzo Suraci

TvZoom: The Kolors e Modà potrebbero lasciare le etichette di Lorenzo Suraci

IN COLLABORAZIONE CON TVZOOM.IT: rumor che viaggiano veloci come il vento nei vicoli di San Remo, in attesa della partenza del Festival domani sera. Pare infatti che i The Kolors (in gara come esordienti tra i Big) e i Modà starebbero per abbandonare le case discografiche del patron di Rtl 102.5.

A poco più di 24 ore dalla partenza del Festival di Sanremo nei carruggi liguri girano voci non proprio serene sull’attività discografica di Lorenzo Suraci, patron di Rtl 102.5, radio più ascoltata d’Italia, Radio Zeta e Radio Freccia. L’editore radiofonico ha anche due etichette discografiche: Baraonda e Ultrasuoni (in collaborazione con RDS e RadioItalia). Della scuderia Baraonda fanno parte i The Kolors (in gara a Sanremo, appunto), Dear Jack e Bianca Atzei, mentre in Ultrasuoni ci sono i soli Modà.

Le voci di corridoio sanremesi, però, parlano di un fuggi fuggi generale. Sembra infatti che proprio i The Kolors, passati recentemente nel management di Francesco Facchinetti, abbiano deciso di lasciare Lorenzo Suraci al termine del Festival. Stessa decisone che starebbe prendendo anche Kekko Silvestre, leader indiscusso dei Modà, arrivato ormai in rotta di collisione con il suo discografico.

Continua a leggere tutto l'articolo qua.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.