Sanremo 2018, in streaming da CasaSiae il Tè con l'artista di Rockol e iCompany: Vibrazioni, Gazzé, Stato Sociale

Sanremo 2018, in streaming da CasaSiae il Tè con l'artista di Rockol e iCompany: Vibrazioni, Gazzé, Stato Sociale

Una mezz’ora di calma e chiacchiere nella frenesia del Festival, in cui gli artisti in gara si raccontano di fronte ad una tazza fumante: Rockol e iCompany organizzano  il Tè con l’artista, ogni giorno alle 17, in diretta da Saremo su social e web, dal 7 febbraio .

Nel salotto di Casa Siae Area Sanremo il nostro giornalista Gianni Sibilla  intervisterà i cantanti in gara al Festival.
Quattro appuntamenti, da a mercoledì 7 a sabato 10 febbraio: una striscia di approfondimento quotidiano di circa 20 minuti, una chiacchierata informale e intima, trasmessta in diretta su tutti canali iCompany, Rockol, AGI e SIAE.

Questa l'agenda dei quattro appuntamenti, a partire da domani.

mercoledì 7 febbraio, ore 17: Le Vibrazioni
giovedì 8 febbraio, ore 17: Max Gazzè
venerdì 9 febbraio, ore 17: Lo Stato Sociale
sabato 9 febbraio, ore 17: Renzo Rubino

Il tutto si svolgerà a Casa SIAE - Area Sanremo, una semisfera multimediale in Piazza Colombo, di fianco al teatro Ariston: nella struttura verranno organizzati incontri con operatori: autori, editori, produttori, discografici e giornalisti sulle tematiche legate al mondo della musica.

Tra le iniziative: due incontri giornalieri con Area Sanremo (alle 12 e alle 16.30), Siae a Viso aperto (panel dedicati alla tutela del diritto d'autore, alle 15), Il futuro della musica (tavle rotonde a cura di AGI) e Sanremo per il Sociale (una rassegna di progetti realizzati da categorie sociali fragili, ogni giorno alle 18.30).

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.