Sanremo 2018, Mina canterà per TIM una "Opera digitale in cinque atti" e "Another day of sun"

Sanremo 2018, Mina canterà per TIM una "Opera digitale in cinque atti" e "Another day of sun"

"E’ un orgoglio essere sponsor unici del Festival. Il nostro vero obbiettivo è superarci rispetto all’anno scorso, quando avevamo avuto Mina nel nostro spot", raccontano i vertici di TIM, nella conferenza stampa di presentazione di Sanremo, svoltasi questa mattina al Roof del Teatro Ariston.

L'anno scorso la cantante aveva interpretato, "All night" di Parov Stelar. E anche quest'anno Mina tornerà a cantare ogni sera per gli spot: "Quest’anno faremo una 'opera digitale in V atti', una storia in cinque puntate sempre, che culminerà sabato sera direttamente sul palco del festival, dal vivo con una cosa mai vista", spiega Luca Iosi, direttore Brand Strategy e Media. Mina la sera finale sarà virtualmente presente sul palco con una sorta di ologramma, fanno sapere da TIM, mentre spot vedrà Mina al comando di un'astronave, assieme a robot che ballano: la canzone sarà "Another day of sun" (dalla colonna sonora di "La La Land" e già usata dagli spot TIM nelle ultime settimane).

TIM ha annunciato che anche quest'anno sarà presente un Premio TIMMUSIC al brano più ascoltato in streaming - l'anno scorso vinto da Francesco Gabbani con "Occidentali's Karma". La piattaforma musicale di TIM realizzerà contenuti esclusivi nel TIMMUSIC studio in riviera, con interviste agli artisti e radioplaylist. Tornerà anche TIM Data Room al Forte Santa Tecla per l’analisi dei digital data insieme ai trend delle serate del Festival sul web.  

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.