Guarda Fiona Apple e Shirley Manson suonare la cover di ‘You Do not Own Me’ di Lesley Gore – VIDEO

La cantautrice e pianista statunitense Fiona Apple ha partecipato insieme a Shirley Manson dei Garbage alla terza edizione del Girlschool L.A., un festival musicale di sole donne.

Durante l’esibizione di Shirley Manson, Fiona Apple è salita sul palco per suonare la cover di "You Do not Own Me" di Lesley Gore, indossando una maglietta che prendeva di mira Neil Portnow, il presidente della Recording Academy che è finito sotto attacco dopo aver detto che le donne devono “Farsi avanti nel mondo della musica”.

Ecco cosa si legge sulla maglietta indossata da Fiona Apple:

Inginocchiati, Portnow

Guarda qui di seguito il video dell'esibizione:

Qualche giorno dopo la polemica suscitata dalle parole di Neil Portnow, sono arrivate le sue scuse e lo stesso presidente della Recording Academy ha annunciato la nascita di una task force che avrà il compito di combattere il pregiudizio di genere nell'industria musicale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.