Calcutta: pubblicato il video di ‘Pesto’, guardalo qui

Calcutta: pubblicato il video di ‘Pesto’, guardalo qui

Il cantante di Latina ha reso disponibile online il video del suo nuovo brano “Pesto”, ultimo singolo pubblicato nella notte di venerdì scorso.

Ecco qui il video scritto e diretto da Francesco Lettieri e con Giuseppe Truppi alla fotografia:

Il video è diretto da Francesco Lettieri, regista napoletano diventato punto di riferimento per la nuova scena italiana; sono infatti suoi i celebri video di LIBERATO e alcune delle clip di Carl Brave X Franco 126, Motta, Giorgio Poi, Emis Killa, Giovanni Truppi e Thegiornalisti, solo per citarne alcuni.

“Pesto” fa seguito a “Orgasmo”, brano pubblicato da Calcutta a dicembre dello scorso anno. Le nuove canzoni sono i primi estratti del nuovo album di cui non si sa ancora né il titolo né la data di uscita. Calcutta ha già annunciato due appuntamenti estivi dal vivo: il 21 luglio allo Stadio Francioni di Latina e il 6 agosto all’Arena di Verona.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.