Pink canta l’inno nazionale al Super Bowl 2018 – GUARDA

Pink canta l’inno nazionale al Super Bowl 2018 – GUARDA

Ieri notte, i Philadelphia Eagles e i New England Patriots si sono affrontati a Minneapolis nella 52esima edizione del Super Bowl. La finale è stata vinta dai Philadelphia Eagles e ad aprire la serata cantando l’inno nazionale americano c’era Pink, che si è esibita nonostante soffrisse di influenza. Qui di seguito l’intera esibizione:

La cantante americana poco prima di iniziare a cantare l’inno nazionale ha gettato per terra qualcosa dalla bocca; inizialmente la gente pensava si trattasse di una gomma da masticare, ma più tardi la stessa cantante ha chiarito tramite un post pubblicato sul suo profilo Twitter che si trattava di una caramella per il mal di gola.

Originaria della Pennsylvania, Pink ha condiviso il suo entusiasmo per la squadra degli Eagles, scrivendo sempre sul suo account Twitter:

Sto cantando l'inno nazionale e gli EAGLES STANNO GIOCANDO?!?!?!" “Sta succedendo veramente?!?!?!"

Durante l’half time del Super Bowl di quest’anno si è esibito il cantante e attore statunitense Justin Timberlake che ha duettato con Prince (proiettato in forma di video su un telo) sulle note di "I would die 4 U".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.