Sanremo 2018, confermati come ospiti anche Piero Pelù e Il Volo - FOTO

Sanremo 2018, confermati come ospiti anche Piero Pelù e Il Volo - FOTO

Dopo Laura Pausini, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Negramaro, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Sting, James Taylor, Gino Paoli, Danilo Rea, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia e Giorgia, sono stati ufficializzati - per il momento non ancora dagli organizzatori, ma dai diretti interessati - i nomi di altri ospiti alla prossima edizione del Festival di Sanremo: sul palco del teatro Ariston saliranno anche il già leader dei Litfiba Piero Pelù e il trio vocale Il Volo.

Sia il trio composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto che il frontman toscano non sono al proprio primo passaggio al Festival della Canzone Italiana: Il Volo vinse la competizione canora nel 2015 con il brano "Grande amore", mentre Pelù partecipò all'edizione 2001 della manifestazione in veste di ospite speciale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.