Florida, paura per Lana Del Rey al concerto: rapimento sventato dalla polizia

Florida, paura per Lana Del Rey al concerto: rapimento sventato dalla polizia

Un uomo di 43 anni, Michael Hunt, è stato arrestato dalla polizia di Orlando, in Florida, dopo essere stato trovato in possesso di un coltello - nella sera del passato venerdì, 3 febbraio - a un solo isolato di distanza dall'Amway Center, nel centro della cittadina della Florida, dove la cantante di "Video Games" era attesa per un concerto.

A mettere in allarme le autorità erano stati dei post lasciati da Hunt sulle pagine social ufficiali di Lana Del Rey. In particolar modo, i messaggi postati dall'uomo sulla bacheca della pagina Facebook della Del Rey lo scorso 30 gennaio - "Voglio vedere la mia regina venerdì, e da quel giorno in avanti le nostre decisioni saranno una cosa sola" - e lo scorso 29 gennaio - "Venerdì me ne andrò per incontrare mia moglie, che sarà in città per un concerto, e dopo probabilmente non mi vedrete più" - hanno convito la polizia a passare all'azione.

Gli agenti hanno così fermato Hunt tra Hughey Avenue e Central Boulevard nella sera di venerdì: nell'auto del sospettato è stato trovato un coltello e un biglietto per il concerto che Lana Del Rey avrebbe tenuto di lì a poco all'Amway Center: preso in custodia dalla polizia cittadina, Hunt è stato trasferito presso la prigione di Orange County Jail, sempre a Orlando. Il giudice al quale è stato affidato il caso non ha accordato al sospettato - nei confronti del quale è stato contestato il reato di stalking - la possibilità di rilascio su cauzione. La Del Rey si è esibita, come da programma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.