Justin Timberlake con l'ologramma di Prince allo show del Superbowl

Justin Timberlake con l'ologramma di Prince allo show del Superbowl

Questa settimana è uscito il nuovo album di Justin Timberlake "Man of the woods", testa e corpo però sono a Minneapolis intento a fare le prove dello show che proporrà domenica durante l’intervallo del Super Bowl, la finale del campionato statunitense di football che avrà luogo all’U.S. Bank Stadium.

Informatori di TMZ forniscono alcune anticipazioni e assicurano che: la popstar nativa di Memphis sul palco farà largo uso di fuochi d’artificio, che non sono previste comparsate dell'ultima ora da parte dei vecchi compari ‘Nsync e neppure di Janet Jackson con la quale dette scandalo nell'edizione 2004 della manifestazione. Quindi non ci saranno sorprese? Certo che sì, dovrebbe apparire un ologramma che omaggia Prince nella sua città natale. Staremo a vedere.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.