Online dal 5 febbraio il sito 'Bruno Marzi, immagini di musica'

Online dal 5 febbraio il sito 'Bruno Marzi, immagini di musica'

Sarà disponibile online da domani, lunedì 5 febbraio, all'indirizzo http://brunomarzi.com, “Bruno Marzi, immagini di musica”, archivio delle fotografie e degli articoli scritti dal giornalista e fotoreporter di Vercelli Bruno Marzi in oltre quarant'anni di carriera.

“Ho deciso di creare un sito assolutamente unico e per certi versi anomalo”, ha spiegato al proposito Marzi: “Non è un blog, perché non vuole un commento. Non è un sito di quelli, molto fashion, che realizzano i fotografi per mostrare i loro portfolio, perché non ne ho bisogno. Non è nemmeno un archivio a pagamento come quello di Musica e Dischi, perché la mia è una storia personale e unica. Posso garantire che chi entrerà a dare un’occhiata rimarrà invischiato per un bel po’, giacché già in questo momento gli articoli in memoria sono oltre 200, ed è un work in progress… Ci sarà anche dell’attualità, ma svincolata da necessità commerciali: recensioni di concerti, interviste, libri, film, serie tv e naturalmente dischi, o come li vogliamo chiamare adesso. Per le notizie e le informazioni musicali, schiacciando un bottoncino si va al sito www.rockol.it; così come, per tutte le altre notizie, con un altro bottone si va su Dagospia. Poi c’è anche un pulsante Paypal, ma quello è al buon cuore del visitatore…”.

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.