Brian Johnson torna sul suo abbandono agli AC/DC: "Non volevo ingannare i fan"

Brian Johnson torna sul suo abbandono agli AC/DC: "Non volevo ingannare i fan"

Il cantante degli AC/DC, Brian Johnson, è tornato a parlare dei problemi avuti all'udito che lo hanno costretto ad abbandonare Angus Young e compagni nel 2016 durante il tour mondiale della band australiana a supporto dell'album “Rock or bust”.

In una intervista rilasciata al Sunday Times ha detto: “Sul palco diventava sempre più difficile sentire le chitarre e le tastiere, fondamentalmente andavo a memoria. E io non sono quel tipo di ragazzo cui piace imbrogliare. Per come la vedo io, è stata una bella storia.”

Da quando ha lasciato gli AC/DC, che dal vivo lo hanno rimpiazzato con il frontman dei Guns N’ Roses Axl Rose, Brian Johnson è tornato sul palco ancora qualche volta, ma non è stata mai affrontata la questione sull'opportunità di tornare nella band. In realtà il futuro degli AC/DC è quanto mai incerto. Negli ultimi anni il gruppo è andato letteralmente a pezzi: la sua uscita si è aggiunta a quelle del batterista Phil Rudd e del bassista Cliff Williams oltre alla morte, lo scorso 18 novembre, del chitarrista e co-fondatore Malcolm Young (che si era già ritirato a causa di problemi di salute).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.