Le Spice Girls hanno finalmente deciso di tornare assieme?

Le Spice Girls hanno finalmente deciso di tornare assieme?

Continua la telenovela sulla possibile reunion delle paladine del "girl power", scioltesi come gruppo nel 2000 e tornate in attività tra il 2007 e il 2008. Ora, secondo quanto riportato da una fonte del tabloid britannico The Sun, sembrerebbe che le cinque pop star inglesi abbiano trovato un accordo di 10 milioni di sterline ciascuna (circa 11 milioni di euro) per una serie di nuovi progetti.

Victoria Beckham, che a novembre dello scorso anno aveva manifestato la sua riluttanza, avrebbe ora acconsentito a unire le forze dopo aver ricevuto assicurazioni sul fatto che non dovrà prestare la sua voce nel nuovo progetto.

Le Spice Girls sono oggi a Londra per una serie di progetti imminenti, tra cui programmi TV, testimonianze e una raccolta dei loro grandi successi. Non sembrerebbe comunque che ci siano esibizioni dal vivo in cantiere.

La fonte del Sun ha aggiunto: "Questa è la reunion pop che nessuno avrebbe mai pensato potesse accadere. Ma dopo un lungo periodo di negoziati, Victoria ha concordato che è giunto il momento di lavorare su nuovi progetti. "È molto eccitante perché è sempre stata irremovibile sul fatto che non sarebbe mai tornata".

L’ultima volta che le Spice Girls si sono esibite assieme è stata durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi nel 2012.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.