Sanremo 2018: anche Giorgia sarà ospite al Festival

Sanremo 2018: anche Giorgia sarà ospite al Festival

La cantante romana ha risposto all’invito del conduttore e direttore artistico di Sanremo Claudio Baglioni.

Come riportato da Ansa, lo ha comunicato oggi in diretta dai microfoni di Radio2 Social Club:

Vado a Sanremo, accetto molto volentieri l'invito di Claudio Baglioni. Non me lo aspettavo e per questo è ancora più gradito. Potevo mica dire di no?

Continua la cantante: "Sono molto onorata, non mi aspettavo di essere desiderata. Ovviamente attendo anche le indicazioni del direttore artistico. L'anno scorso? Una magia, un appuntamento con la vita al momento giusto, ero in uno stato emotivo non buono e al Festival è stato pazzesco".

Quando 20 anni fa ho presentato "Come saprei" ero presa dall'ansia, ma adesso posso tornare a Sanremo con più consapevolezza

Giorgia si aggiunge così ai super ospiti già annunciati: Fiorello, Laura Pausini, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Negramaro, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.