Tiziano Ferro, guarda qui il video del nuovo singolo "'Solo' è solo una parola"

Tiziano Ferro, guarda qui il video del nuovo singolo "'Solo' è solo una parola"

Ha fatto il suo debutto in rete, dopo le anticipazioni degli scorsi giorni, il videoclip ufficiale di "'Solo' è solo una parola", il nuovo singolo di Tiziano Ferro estratto dal suo ultimo album di inediti, "Il mestiere della vita": il disco è uscito nell'autunno del 2016 ed è poi ritornato nei negozi in versione repackaging lo scorso novembre, con alcune rivisitazioni dei pezzi già contenuti nell'edizione standard e qualche traccia bonus.

"'Solo' è solo una parola", scritta testo e musica dal cantautore di Latina, è il sesto singolo estratto da "Il mestiere della vita", dopo "Potremmo ritornare", "Il conforto", "Lento/Veloce", "Valore assoluto" e la title track.
Nel video, accanto a Tiziano Ferro, compare anche l'attrice Violante Placido nel ruolo di co-protagonista.

Guarda il video di "'Solo' è solo una parola":


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.