Dan Auerbach: ascolta la nuova canzone ‘Up On a Mountain of Love’ – VIDEO

Dan Auerbach: ascolta la nuova canzone ‘Up On a Mountain of Love’ – VIDEO

Il già frontman dei Black Keys Dan Auerbach ha condiviso il brano da lui firmato “Up On a Mountain of Love”, che uscirà il prossimo 9 febbraio sulla playlist di Amazon "Love Me, Love Me Not". Potete ascoltare il brano e guardare il video che lo accompagna, ideato dall’artista Omar Juarez, qui di seguito:

L’ultima fatica discografica del musicista di Akron, Ohio, risale alla scorsa estate, quando Auerbach ha lanciato sul mercato il suo album “Waiting On a Song”, che per la chitarra dei Black Keys è il secondo disco solista a otto anni di distanza dal precedente “Keep It Hid”. Tra i due, Auerbach ha dato alle stampe tre album con i Black Keys (“Brothers”, “El Camino” e “Turn Blue”) e uno con gli Arcs (“Yours, Dreamily”).

Il cantante e chitarrista si prepara ad imbarcarsi in un tour di una ventina di date attraverso il Nord America, durante il quale sarà accompagnato da alcuni artisti della sua etichetta, la Easy Eye Sound.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.