Silver, nuovo singolo (in inglese): ascolta 'Let me fall in love'

Silver, nuovo singolo (in inglese): ascolta 'Let me fall in love'

A due anni dall'uscita del suo ultimo album, Silver torna con un nuovo singolo. Si intitola "Let me fall in love" e rappresenta per il cantautore un ritorno alle origini: è cantato in inglese, lingua in cui era già stato pubblicato il primo EP di Silver con la band dei Sunshine.

"Let me fall in love" è stata scritta dallo stesso Silvio Barbieri - questo il vero nome di Silver - insieme a Fabio D'Amato, che ne ha curato anche gli arrangiamenti. Alle registrazioni della canzone hanno partecipato Mattia D'Ambrosio (chitarre), Erik Donatini (basso) e lo stesso Fabio D'Amato (tastiere). A livello di suoni la canzone mischia sonorità più acustiche ad alcuni assaggi di elettronica: "È una ballad fortemente emotiva, che parla di amore, della libertà di amare e di amarsi", spiega Silver.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.