David Byrne: il video ufficiale della cover di 'Heroes' di David Bowie con i Choir! Choir! Choir! – GUARDA

David Byrne: il video ufficiale della cover di 'Heroes' di David Bowie con i Choir! Choir! Choir! – GUARDA

All'inizio di questo mese David Byrne è salito sul palco del Public Theatre di New York con i Choir! Choir! Choir! per un’esibizione dal vivo nell'ambito del Under the Radar Festival.

In omaggio al compianto David Bowie, il frontman dei Talking Heads e il gruppo di Toronto fondato da Daveed Goldman e Nobu Adilman, hanno eseguito una cover del celebre brano del Duca Bianco,"Heroes". Il filmato dell’esibizione ripreso dai fan è apparso online non molto tempo dopo l'evento, ma ora è stato pubblicato un video ufficiale che potete guardare qui di seguito:

Caricamento video in corso Link

Ecco cosa ha dichiarato David Byrne a proposito dell’esibizione con Choir! Choir! Choir:

Si prova una sensazione trascendente nell'essere circondati da un gruppo. Questo vale per lo sport, i balli... e i canti di gruppo. Uno diventa parte di un qualcosa di più grande di sé. Noi ci aggrappiamo alla nostra individualità, ma sperimentiamo la vera estasi quando ci lasciamo andare

L'ex leader dei Talking Heads pubblicherà la sua nuova fatica discografica "American utopia" il prossimo 9 marzo e sarà dal vivo in Italia il 19 luglio a Ravenna, il 20 a Perugia e il 21 luglio a Trieste.

Dall'archivio di Rockol - Racconta "American utopia"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.