Django Django - la recensione di "MARBLE SKIES"

Django Django - la recensione di "MARBLE SKIES"

Arrivati al traguardo del terzo album, gli ex stuenti d'arte dei Django Django rimettono a nuovo la loro personale idea di pop, ricca di citazioni e rimandi provenienti da ogni dove, in un bizzarro gioco di incastri melodici e sonori. Un sound riconoscibile e divertente, ma in realtà molto più complesso di quanto appare.

"Le dinamiche dell’album virano fin dalle prime battute verso un'attitudine compositiva incentrata in gran parte sugli incastri del canto, sostenuti da un concentrato di idee esuberanti e frenetiche che saltano qua e là da una suggestione disco all’altra, in una miscela senza soluzione tra passato e presente"

 

Leggi la recensione completa di "MARBLE SKIES" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.