Comunicato Stampa: Death in Vegas a marzo in Italia

Comunicato Stampa: Death in Vegas a marzo in Italia
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Live
presenta

DEATH IN VEGAS

Sabato 12 Marzo -MILANO,RAINBOW
Apertura Porte h.19.30
Inizio concerto h. 21.00

Prezzo del biglietto 22,00 € +diritti prevendita
Prevendite:
Ticket One tel 02 392261 Per informazioni sui punti vendita www.ticketone.it
oppure chiama il Call Center Ticket One 899.500.022 per informazioni e acquisto Vendita on line solo su Ticket One
Telefonicmente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24)
In vendita in tutti i circuiti Box Office e Prevendite abituali
Info Line - 055 5520575
www.liveinitaly.com

Tim Holmes e Richard Fearless tornano nel bel paese per un paio di live set che si prospettano imperdibili e indimenticabili.
Presenteranno dal vivo il loro ultimo disco (il 4°) "Satan's Circus" (Drone/AudioGlobe) che segna un ritorno al passato per il gruppo inglese, con i beat elettronici in primo piano e sonorità "kraut" consistenti fin dalla traccia d'apertura.
Un disco che alcuni considerano non all'altezza dei primi due (ma "Dead Elvis" e soprattutto "The Contino Sessions" sono inavvicinabili), quelli che avevano portato i DIV ad essere ri_conosciuti come innovatori di un certo genere musicale.
Fortunatamente per tutti, critici e semplici appassionati, il live set dei Death In Vegas rimane tra i migliori sulla piazza, un set che spazia dal rock alla dance senza un minimo di pausa.

Non resta che vedere il loro concerto da vivo:
Altre date:11/03 VOX CLUB - NONANTOLA - MODENA
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.