I 10 pezzi più memorabili dei Bon Jovi (1 / 11)

I 10 pezzi più memorabili dei Bon Jovi

Jon Bon Jovi - alias John Francis Bongiovi Jr (nato a Perth Amboy, New Jersey, il 2 marzo 1962) - è uno dei maggiori interpreti del rock made in USA fin dalla metà degli anni Ottanta.

In quel decennio, in particolare, con la sua band Bon Jovi ha inanellato i dischi che ne hanno costruito e cementato la leggenda, con singoli che sono entrati prepotentemente nelle classifiche e nell'immaginario popolare... infatti chi non saprebbe canticchiare anche solo la melodia di "Livin’ on a Prayer", "Bad Medicine" o "You Give Love A Bad Name"?

Abbiamo scelto 10 fra i pezzi (con relativi video) più iconici della sua carriera, per un ripasso divertente e rock. Buon ascolto e buona visione...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.