Claudio Baglioni, per i 50 anni di attività un concerto-evento all'Arena di Verona a settembre

Claudio Baglioni, per i 50 anni di attività un concerto-evento all'Arena di Verona a settembre

Per festeggiare i cinquant'anni di attività professionale - che ricorrono proprio nel 2018, anno che tra le altre cose lo vedrà guidare il Festival di Sanremo - Claudio Baglioni ha annunciato per il prossimo 15 settembre un concerto speciale all'Arena di Verona: il cantautore romano sarà protagonista per l'occasione di uno show caratterizzato da un rivoluzionario allestimento della storica location scaligera che prevederà - come per tutte le altre date della sua tournée autunnale - anche un palco posto al centro della struttura.

Data la particolarità dell'evento tutti i posti, in qualsiasi ordine, saranno numerati: i biglietti saranno disponibili dalle 11.00 di lunedì 5 febbraio per gli iscritti al fan club ufficiale di Baglioni. Dalle ore 11.00 di martedì 6 febbraio i biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne.it, mentre dalle ore 11.00 di lunedì 12 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

La data all'Arena di Verona anticiperà di un mese la partenza dell'"Al centro tour", serie di date con le quali il cantautore romano promuoverà dal vivo il cofanetto - in uscità il prossimo 23 febbraio - "Al centro": dopo il debutto il 16 ottobre a Firenze, la serie di eventi passerà dai palazzetti delle maggiori città italiane come - tra le altre - Roma (18 e 19 ottobre), Milano (26 e 27 ottobre), Bari (6 e 7 novembre), Bologna (13 e 14 novembre) e Torino, dove la stringa di concerti si chiuderà il prossimo 24 novembre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.