Ed Sheeran affida i ringraziamenti per la vittoria ai Grammy Awards al suo gatto - GUARDA

Ed Sheeran affida i ringraziamenti per la vittoria ai Grammy Awards al suo gatto - GUARDA

Ieri sera alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2018 tenutasi al Madison Square Garden di New York una delle assenze più illustri in platea è stata indubbiamente quella di Ed Sheeran, il cantautore inglese che con il suo “Divide” quest’anno ha ribadito la sua posizione di predominio nell’universo pop-rock.

Sheeran si è aggiudicato due Grammys: la canzone "Shape of you" ha prevalso nella sezione ‘Best Pop Solo Performance’, mentre l'album “Divide” si è imposto come ‘Best Pop Vocal Album’. Il rosso Ed non era fisicamente presente ma, attraverso il proprio profilo Instagram, non ha voluto mancare di ringraziare la giuria del premio per avere avuto un occhio di riguardo nei suoi confronti e ha postato l’immagine di un gatto, gongolante pancia all’insù: “Mi sono svegliato con la notizia che ho vinto due Grammys. Grazie! Questa piccola palla di pelo sta facendo una danza celebrativa, tanto amore a tutti!”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.