Steve Hackett e la possibile reunion dei Genesis: "Se avete bisogno di me, chiamatemi"

Steve Hackett e la possibile reunion dei Genesis: "Se avete bisogno di me, chiamatemi"

La settimana scorsa Tony Banks disse che sarebbe divertente mettere in piedi una reunion dei Genesis con i vecchi compagni Phil Collins e Mike Rutherford con i quali ha mantenuto dei rapporti di vera cordialità e amicizia.

Questa suggestione è stata commentata da Steve Hackett – altro ex componente della band inglese – che si è detto pronto ad essere coinvolto in qualsiasi iniziativa di questo genere, ritenendo però improbabile che questo possa accadere.

Nell’intervista rilasciata a Kyle Meredith della stazione radio WFKP - che puoi ascoltare più sotto - Hackett non ha rivelato se ne ha parlato direttamente con i vecchi compagni di band, ma ha dichiarato: “Ho detto pubblicamente che io ci sono, sia che si tratti di fare qualcosa come “The lamb lies down on Broadway” (album pubblicato dai Genesis nel 1974), per il quale mi hanno inizialmente avvicinato o per altro. Ho detto loro, 'Se avete bisogno di me chiamatemi'". A queste parole ha però aggiunto: "La linea aziendale è ‘non è da escludere’, ma è altamente improbabile, quindi non lo escludo nemmeno io".

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Quattro curiosità sull'ex Genesis Steve Hackett
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.