Lorde e il messaggio nascosto a favore delle donne ai Grammys - GUARDA

Lorde e il messaggio nascosto a favore delle donne ai Grammys - GUARDA

Alla serata dei Grammy che si è tenuta ieri sera al Madison Square Garden di New York alla musicista neozelandese Lorde, in nomination nella categoria ‘album dell’anno’, con il suo “Melodrama” non è stato permesso di esibirsi da solista al contrario di alcuni suoi colleghi uomini.

Forse, anche per questo, Lorde ha pensato bene di esporsi a favore del genere femminile cucendo sul retro del proprio vestito da sera color rosso fiammante uno scritto tratto dall’’Inflammatory essays’ della artista femminista statunitense Jenny Holzer, definita da Lorde la 'più grande di tutti i tempi'.

Questo l’incipit del messaggio (che potete vedere più sotto nella sua interezza, come da immagine postata su Instagram dalla stessa Lorde): "Rallegrarsi! I nostri tempi sono intollerabili. Prendi coraggio, perché il peggio è un precursore del meglio. Solo circostanze terribili possono precipitare il rovesciamento degli oppressori".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.