U2, Lady Gaga e gli altri: le performance dei Grammy - VIDEO

U2, Lady Gaga e gli altri: le performance dei Grammy - VIDEO

Si è appena conclusa la serata dei Grammy: come vi abbiamo raccontato, Bruno Mars è il vinctore, con i premi più importanti, cioé Album of the Year, Record of the Year e Best Song of the Year, seguito da Kendrick Lamar (cinque, tra cui Best Rap Album e Best Rap/Sung Performance).

Ma importanti sono state anche le performance della serata, andata in diretta da New York, sulla CBS. E più newyorchese che mai è stata l'esibizione degli U2, con sfondo della statua della libertà:

Lady Gaga, al piano con "Joanne" e "A million Reasons" (e acuto finale)

Il tributo di Emmylou Harris e Chris Stapleton a Tom Petty

Un altro tributo, quello di Gary Clark Jr. e Jon Batiste a Chuck Berry e Fats Domino

Luis Fonsi e "Despacito"

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.