Stone Sour: il chitarrista Josh Rand ricoverato in una clinica, ma il tour continua

Stone Sour: il chitarrista Josh Rand ricoverato in una clinica, ma il tour continua

Il chitarrista ritmico degli Stone Sour Josh Rand non prenderà parte agli appuntamenti dal vivo che la band capitanata da Corey Taylor ha programmato fino alla fine del prossimo febbraio: a darne notizia è stata la stessa formazione americana per mezzo di una nota pubblicata sulla propria pagina Facebook ufficiale.

"Sfortunatamente Josh Rand si è ricoverato in una clinica specializzata e non prenderà parte al tour degli Stone Sour negli Stati Uniti e in Canada", recita il comunicato, che non specifica per quale ragione il musicista abbia deciso di ricorrere alle cure dei medici: "Tornerà appena possibile: in ogni caso vi chiediamo di tenerlo nei vostri pensieri. Fino ad allora, il resto degli Stone Sour vi incontrerà nel corso delle date della tournée".

Il gruppo, per il momento, non ha reso nota l'identità del musicista che sostituirà Rand nella prima branca del tour 2018.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.