Donald Trump, su Twitter un post polemico contro Jay-Z - GUARDA

Donald Trump, su Twitter un post polemico contro Jay-Z - GUARDA

Non aveva risparmiato critiche al presidente degli Stati Uniti, il Re Mida dell'hip hop americano, durante un'intervista rilasciata alla CNN nella giornata di ieri, sabato 27 gennaio: Jay-Z, intervenuto al programma condotto da Van Jones alla vigilia della sessantesima edizione dei Grammy Awards - la cui serata di gala avrà luogo tra poche ore a New York e che vedrà Sean Carter protagonista insieme a colleghi come Kendrick Lamar e Childish Gambino, aveva risposto duramente all'indiscrezione (mai smentita dai portavoce della Casa Bianca) secondo la quale Donand Trump avrebbe definito "cessi di paesi" le nazioni africane dalle quali è più forte il flusso migratorio diretto negli USA.

"Tutti si sono arrabbiati", ha spiegato il marito di Beyoncé: "A parte la rabbia, [la sua dichiarazione] ha ferito, perché è come se [Trump] si stesse rivolgendo a un popolo intero. Ma da persona molto disinformata, che non sa che quegli stessi paesi sono pieni di bellezze e di gente perbene".

Passata qualche ora, il miliardario newyorchese ha voluto controbattere, per mezzo di un post apparso sul proprio canale ufficiale Twitter:

"Qualcuno avverta Jay-Z che grazie alle mie politiche il tasso di disoccupazione tra i cittadini afroamericani è sceso ai minimi storici", ha dichiarato sui social il presidente USA.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.