Grammy Awards 2018, ecco le prove del live set (che sarà trasmesso in differita) degli U2 - VIDEO

Grammy Awards 2018, ecco le prove del live set (che sarà trasmesso in differita) degli U2 - VIDEO

La CBS - l'emittente che trasmetterà la sessantesima edizione dei Grammy Awards, in programma nella notte di oggi, domenica 28 gennaio, al Madison Square Garden di New York - ha diffuso le immagini delle prove del set che gli U2 proporranno questa sera nel corso della serata:

Caricamento video in corso Link

L'esibizione della band irlandese sarà ospitata da una struttura esterna al leggendario palazzetto di Manhattan, sul vicino fiume Hudson. Per ragioni tecniche Bono e compagni suoneranno dal vivo prima dell'inizio effettivamente previsto in scaletta del loro spazio: la registrazione dell'esibizione verrà poi trasmessa in differita simulando un collegamento dal palco del Madison allo spazio esterno. Una procedura del genere, in show musicali/televisivi dalla produzione molto complessa, non è rara: parte del set che Lady Gaga - anche lei attesa come performer ai Grammy Awards 2018 - tenne in occasione dello show per l'intervallo del Super Bowl dello scorso anno fu registrato in anticipo e poi "montato" sulle tranche trasmesse in diretta.

Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.