Infermeria rock: Billy Corgan convalescente, Phil Anselmo sarà operato mercoledì

Infermeria rock: Billy Corgan convalescente, Phil Anselmo sarà operato mercoledì

Sostituzione in corsia: esce il leader degli Smashing Pumpkins, entra l'ex frontman dei Pantera. Billy Corgan, per mezzo di alcuni post sul proprio canale Instagram ufficiale, ha fatto sapere ai suoi fan di aver terminato un non meglio identificato trattamento medico per un problema sul quale è stato tenuto il massimo riserbo.

"Certe volte il rock and roll ha i suoi costi", ha spiegato Corgan nella didascalia che accompagna lo scatto di una flebo inserita nel suo braccio: "Ma mi sono dovuto sedere qui, con l'obbiettivo di fare per prima cosa pace con la mia famiglia, e poi di passare tutto il tempo che mi resterà a fare pace con Dio". L'artista, poche ore dopo, ha postato un video che lo ritrare suonare alcuni accordi al pianoforte corredati da una didascalia molto esplicita: "S-t-o b-e-n-e".

Dal canto suo, Phil Anselmo è stato molto meno critpico: "Andrò sotto i ferri mercoledì [31 gennaio, ndr]", ha spiegato il cantante a Vintage Vinyl News, "Devo sistemare una cosa che toccando qualcos'altro mi ha dato fastidio alla schiena per gli ultimi dieci cazzo di anni. Ma sistemata questa faccenda starò molto meglio. Questo significa più lavoro, più concerti - e fatti meglio, e altre cazzate del genere".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.