Queens of the Stone Age, dopo l'incidente Josh Homme torna sul palco (e no, stavolta non ha dato calci a nessuno) - VIDEO

Queens of the Stone Age, dopo l'incidente Josh Homme torna sul palco (e no, stavolta non ha dato calci a nessuno) - VIDEO

A quasi due mesi di distanza dalla serata di follia che lo scorso 10 dicembre lo vide sferrare un calcio in testa a una fotografa e autolesionarsi sul palco, Josh Homme è tornato a suonare dal vivo insieme ai suoi Queens of the Stone Age.

Questa settimana la rock band statunitense ha ripreso il tour in supporto al suo ultimo album in studio, "Villains", uscito lo scorso agosto. E, almeno per il momento, non ci sono stati incidenti. Curiosamente, durante un concerto tenuto a Vancouver lo scorso mercoledì, 24 gennaio, Josh Homme e compagni hanno reinserito in scaletta un pezzo che mancava da ben dodici anni. Si tratta di "Everyboy knows that you are insane", "Tutti sanno che sei un pazzo". Una scelta casuale?

Fino alla metà di febbraio i Queens of the Stone Age saranno impegnati con le date nordamericane della tournée. Poi sarà la volta del Sud America, dove resteranno fino alla fine di marzo, dunque seguiranno altre date negli Stati Uniti e in estate il tour europeo che vedrà Josh Homme e soci tornare ad esibirsi anche in Italia per due appuntamenti in programma a
Lucca e Milano .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.