Prince, in arrivo musica inedita. Un consulente degli eredi: 'Abbiamo grandi progetti'

Prince, in arrivo musica inedita. Un consulente degli eredi: 'Abbiamo grandi progetti'

Quando, nell'aprile del 2016, i gestori dell'eredità di Prince hanno cominciato a stilare un inventario di ciò che era conservato nella sua residenza a Paisley Park, hanno trovato - tra le altre cose - anche migliaia di canzoni inediti del folletto di Minneapolis. Il primo gruppetto di canzoni inedite di Prince potrebbe essere presto pubblicato. Lo ha lasciato intendere un consulente degli eredi, un certo Troy Carter, in una recente intervista concessa alla rivista di intrattenimento Variety, anche se non si è sbilanciato sulla data d'uscita. Carter ha fatto sapere:

"Prince era un uomo che viveva praticamente in studio di registrazione. Una volta iniziato ad esaminare il materiale inedito, abbiamo trovato davvero delle gemme. L'altra sera ho ascoltato musica strabiliante e ora stiamo mettendo insieme alcune cose. Abbiamo grandi progetti attualmente in lavorazione e sono entusiasta di poterne parlare. Sì, è in arrivo musica inedita di Prince".

Gli inediti di cui parla il consulente degli eredi potrebbero essere quelli che lo scorso ottobre sono stati prelevati da Paisley Park per essere trasferiti in California, scelta che ha fatto infuriare non poco due sorellastre di Prince.

Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.