Dolores O'Riordan, le prime ipotesi di stampa sulle cause della morte

Dolores O'Riordan, le prime ipotesi di stampa sulle cause della morte

Nonostante le autorità britanniche siano ancora in attesa degli esiti delle analisi tossicologiche che permetteranno di stabilire le cause della scomparsa di Dolores O'Riordan, la già leader dei Cranberries trovata senza vita in un hotel londinese lo scorso 15 gennaio, stanno emergendo congetture - assolutamente non verificabili e del tutto ufficiose - su cosa possa aver causato la morte della cantante. In un articolo a firma di Stan Greene pubblicato il 19 gennaio scorso (quando ancora il medico legale stava aspettando i risultati dei primi esami condotti sul corpo dell'artista) la testata locale californiana Santa Monica Observer sostiene - citando non meglio identificate fonti interne alla polizia britannica - la tesi di un avvelenamento da fentanyl (un potente analgesico) come la causa del decesso. Secondo la fonte consultata dal giornale, che non aggiunge altri dettagli a sostegno della propria ricostruzione, l'overdose sarebbe stata procurata deliberatamente dalla stessa O'Riordan. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.