Comunicato Stampa: Zeropositivo in concerto a La Casa 139 di Milano

Comunicato Stampa: Zeropositivo in concerto a La Casa 139 di Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

La Casa139 presenta:
mercoledì 26 Gennaio – p.sso LA CASA 139 (Milano)

ZEROPOSITIVO in Concerto
LA DOLCE SORPRESA DI UN ROCK ONESTO E TOCCANTE
Inizio h. 21.30 – ingr. 5 euro con tessera Arci

Gli Zeropositivo sono un gruppo milanese di quattro ragazzi (Luca, Jack, Paolo, Diego rispettivamente voce, chitarra, basso e batteria) che da diversi anni condividono la stessa passione la musica, il loro filo conduttore che li accompagna e li unisce da parecchio tempo. Dopo aver vinto la decima edizione di Rock Targato Italia hanno finalmente incontrato la loro manager e produttrice "Lisa Borsari" che ha creduto nella loro passione e nel loro potenziale. Hanno inoltre partecipato al Tim Tour che li ha visti protagonisti raggiungendo le finali a Palermo. Nel 2003 finalmente coronano il loro sogno, firmano un contratto con la Warner, ed eccoci qui, un primo singolo in uscito ai primi di Aprile, dal titolo Fasi accompagnato da un videoclip che rappresenta in modo molto originale il significato del brano. Il video è stato realizzato da Giangi Magnoni.
I ragazzi in questo momento sono in sala di registrazione per completare e finalizzare i brani che, al più presto, verranno pubblicati nel loro primo CD album, seguendo la linea di questa dichiarazione:"Le canzoni vanno e vengono. E' un grande esercizio trattenere una melodia o aggrapparsi ad una frase mentre tenti di farti strada ovunque tu sia. Per questo motivo abbiamo cominciato a correre... dietro e dentro ogni canzone."

La Casa 139:
Via Ripamonti 139 Milano – info: www.lacasa139.com - club@lacasa139.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.