Lady Gaga: nuova versione per 'Joanne', la canzone dedicata alla zia morta a 19 anni - VIDEO

Lady Gaga: nuova versione per 'Joanne', la canzone dedicata alla zia morta a 19 anni - VIDEO

Lady Gaga ha pubblicato una nuova versione di "Joanne", la canzone, già inclusa all'interno del suo ultimo (omonimo) album in studio, dedicata alla zia morta all'età di 19 anni per un Lupus.

Rispetto alla versione originale, la nuova versione di "Joanne" è tutta piano e voce: il video, già pubblicato in rete, alterna scene in bianco e nero e scene a colori. Protagonista è la stessa popstar americana, che nelle scene in bianco e nero sembra interpretare proprio sua zia Joanne, che per lei ha rappresentato sempre una fonte di ispirazione: "Ho sempre visto il fatto che lei non ha potuto vivere il resto della sua vita come un senso di forza e di potere dentro di me e che dovevo vivere io per lei", aveva detto Gaga in una delle interviste rilasciate per presentare il suo ultimo disco.

Ecco, di seguito, la nuova versione di "Joanne":


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.