Concerti: Maria Antonietta in tour con il nuovo album "Deluderti". Ascolta la title track

Concerti: Maria Antonietta in tour con il nuovo album "Deluderti". Ascolta la title track

La cantautrice marchigiana Maria Antonietta il 30 marzo pubblica il nuovo album “Deluderti” (La Tempesta Dischi/Believe), anticipato dall’uscita della title-track (che si può ascoltare più sotto).

“Deluderti”, il suo terzo album, arriva a quattro anni da “Sassi” ed è stato prodotto dalla stessa Maria Antonietta con Giovanni Imparato (Colombre) avvalendosi su alcuni brani della collaborazione di Tommaso Colliva e Fabio Grande che ha anche mixato il disco.

Così racconta il disco: “Quante volte per compiacere gli altri, per accaparrarsi amore e approvazione cambiamo le nostre parole, smussiamo i nostri atti? Quante volte per non deludere le aspettative, spesso anche le nostre, non semplifichiamo quello che pensiamo, non lo edulcoriamo, non sacrifichiamo la nostra complessità? La tentazione anche per me spesso è forte ma in questa vita non si assomiglia mai ad una linea di contorno e anche se sarebbe molto più facile esistere in una forma semplice non si può farlo, io non riesco perlomeno. E se tutte le cose che sono a volte non potranno che deluderti, ti deluderò con una certa soddisfazione e forse anche con un sorriso sulle labbra, perché permettersi di deludere è un atto di coraggio e un atto di fiducia per arrivare al quale si lavora una vita intera”.

A partire dal 20 aprile “Deluderti” sarà presentato dal vivo in tour. Queste le date a oggi confermate.

20 aprile – BOLOGNA - TPO

28 Aprile – TORINO - Hiroshima Mon Amour

4 maggio - RONCADE (Tv) - New Age Club

11 Maggio - ROMA - Monk

12 Maggio – PESARO - Teatro Sperimentale

La prevendita dei biglietti dei concerti parte il 30 gennaio sul circuito Ticketone. Per informazioni e aggiornamenti fare riferimento alle pagine ufficiali di Maria Antonietta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.