Metallica, ad aprile il remaster di ‘The $5.98 EP- Garage Days’

Metallica, ad aprile il remaster di ‘The $5.98 EP- Garage Days’

Uscito nell’agosto 1987, “The $5.98 EP- Garage Days Re-Revisited” torna sul mercato in una versione rimasterizzata disponibile in diversi formati. L’ep, inciso poco tempo dopo l’ingresso di Jason Newsted nella band, come bassista, è una raccolta di cover di gruppi hardcore e metal, omaggio agli artisti che sono stati d’ispirazione per i Metallica, come Diamond Head, Killing Joke, Misfits, Budgie e Holocaust.

I giganti del metal propongono la ristampa nelle seguenti versioni: cd, ep in vinile nero 12’’ 180gr, cassetta (in edizione limitata), cd in box (edizione limitata), lp picture disc (disponibile solo sul sito della band) e lp arancione 180 gr (disponibile solo sul sito della band e nei negozi indipendenti).

Nel 1998 i Four Horsemen hanno dato alle stampe il doppio album di cover “Garage Inc.”, che oltre a un disco contenente nuove cover, include anche tutte le tracce di “The $5.98 EP- Garage Days Re-Revisited” e i b-side di diversi singoli.

La band capitanata da James Hetfield, impegnata sui palchi con il suo “Worldwired tour”, si esibirà in Italia i prossimi 10 febbraio (Torino), 12 e 14 febbraio (Bologna).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.