Guarda Lorde e Jack Antonoff suonare i Cranberries, Roy Orbison e Carly Rae Jepsen – VIDEO

Guarda Lorde e Jack Antonoff suonare i Cranberries, Roy Orbison e Carly Rae Jepsen – VIDEO

Durante l’Ally Coalition Talent Show, evento svoltosi ieri sera a New York e organizzato da Jack Antonoff per la raccolta di fondi in aiuto ai senzatetto e ai giovani LGBT, l’artista neozelandese Lorde e il produttore e musicista statunitense si sono esibiti in diverse cover.

Assieme hanno suonato “Run Away With Me” di Carly Rae Jepsen, “You Got It” di Roy Orbison e alcune canzoni presenti nell’ultimo album di Lorde “Melodrama”.

Guarda qui di seguito i video:

Antonoff ha poi dedicato un tributo alla compianta Dolores O'Riordan suonando la cover del brano "Dream" dei Cranberries, così come "When I Was A Boy" degli Electric Light Orchestra.

Ecco qui il video:

Sempre durante la serata organizzata da Antonoff, Lorde si è rivolta alla platea dicendo “Quanto questa fosse simpatica e accogliente”; dal pubblico qualcuno ha risposto: "In Israele, anche loro sono simpatici", riferendosi alla sua recente cancellazione del concerto a Tel Aviv.

Dopo che Lorde ha risposto: "Lo so che lo sono", Antonoff ha urlato al pubblico: "Siamo qui a raccogliere un sacco di soldi. Fanculo questa negatività. Va bene? Sai dov’è che si è carini!?".Poi ha messo il braccio intorno a Lorde e ha detto:" Proprio qui. Giusto fottutamente qui".

Lorde poi ha detto alla folla che prima o poi si esibirà in Israele. Guarda il video qui sotto:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.