Elton John, ‘Farewell Yellow Brick Road’: il lungo tour d’addio che si concluderà nel 2021 toccherà anche l’Italia - VIDEO

Elton John, ‘Farewell Yellow Brick Road’: il lungo tour d’addio che si concluderà nel 2021 toccherà anche l’Italia - VIDEO

Il leggendario artista britannico ha annunciato ieri sera il definitivo abbandono dell’attività dal vivo. Per salutare in grande stile tutti i suoi fans sparsi per il mondo, Elton John ha anche annunciato un lunghissimo tour d’addio, che partirà dagli Stati Uniti l'8 settembre del 2018 e si compone di oltre 300 spettacoli in cinque continenti e si concluderà nel 2021.

Caricamento video in corso Link
Il “Farewell Yellow Brick Road” tour è stato annunciato ieri sera alla Gotham Hall di New York City e trasmesso simultaneamente presso il Troubadour di Los Angeles e lo YouTube Space di Londra, grazie ad un livestream che potete rivedere qui di seguito:

Caricamento video in corso Link

Ecco cosa ha dichiarato Elton John a proposito del tour d’addio:

Esibirmi dal vivo mi da energia e sono entusiasta e onorato di poter continuare a suonare davanti al pubblico di tutto il pianeta. Ho in programma di portare la passione e la creatività che ha intrattenuto i miei fans per decenni nel mio ultimo tour. Dopo la fine del tour sarò felice di chiudere quel capitolo della mia vita dicendo addio alla vita on the road. Ho bisogno di dedicare più tempo a crescere i miei figli

Il tour conclusivo della carriera di Elton John toccherà anche l’Italia tra il 2019 e il 2020: al momento le città interessate sono Roma, Lucca, Bologna e Milano ma ora non sono disponibili ulteriori dettagli. Seguiranno aggiornamenti.

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.