Genesis, anche Tony Banks si dice aperto a una reunion a tre: 'Sarebbe divertente'

Genesis, anche Tony Banks si dice aperto a una reunion a tre: 'Sarebbe divertente'

I Genesis potrebbero tornare a suonare insieme per un progetto che coinvolgerebbe i tre membri del gruppo che già presero parte alla reunion del 2007, Phil Collins, Mike Rutheford e Tony Banks.

Parlando dei Genesis in un'intervista concessa ad un'emittente radiofonica del Kentucky, Tony Banks non ha escluso di poter tornare a suonare dal vivo insieme a Collis e a Rutherford, che negli ultimi mesi si sono entrambi detti aperti ad un'eventuale reunion: Phil Collins ha specificato di non volersi impegnare troppo a lungo, mentre Mike Rutherford ha fatto sapere di essere in buoni rapporti con i suoi ex compagni di band.

Nell'intervista, il tastierista ha raccontato di vedersi spesso con Collins e Rutherford e ha poi rivelato di essere andato ad ascoltare il primo in concerto, recentemente, e di essere rimasto colpito dal modo in cui riesca a cantare ancora molto bene:

"Sarebbe divertente provare. Ma prima c'è il tour di Phil, poi vediamo come andranno le cose".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.