Sanremo 2018: annunciati Sting e James Taylor tra gli ospiti internazionali del festival

Sanremo 2018: annunciati Sting e James Taylor tra gli ospiti internazionali del festival

Inizia a comporsi il cast degli artisti internazionali che saranno ospiti sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2018 in programma nella cittadina ligure dal 6 al 10 febbraio.

Il primo annuncio riguarda l’ex leader dei Police Sting e il cantautore statunitense James Taylor ed entrambi renderanno omaggio alla Canzone Italiana - come il direttore artistico della manifestazione Claudio Baglioni aveva anticipato nella sua prima conferenza stampa sul festival, in cui dichiarò che tutti gli ospiti musicali avrebbero realizzato un tributo alla nostra musica.  

La performance di Sting prevede anche un brano interpretato assieme a Shaggy (probabilmente il singolo “Don’t make me wait”) per presentare l'album "44/876" scritto a quattro mani con il musicista giamaicano che verrà pubblicato il 20 aprile.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/eNfaRtEeMpZpVM51O2RBdA8QXyQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/sting-e-shaggy-cover-singolo-don-u2019t-make-me-wait-m.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.