Laura Pausini, il nuovo album "Fatti sentire" esce il 16 marzo

Laura Pausini, il nuovo album "Fatti sentire" esce il 16 marzo

Fino ad ora eravamo a conoscenza del fatto che il nuovo singolo di Laura Pausini, “Non è detto”, sarebbe entrato in rotazione radiofonica a partire dal 26 gennaio. Ora viene annunciato che il nuovo album “Fatti sentire” (Atlantic/Warner Music) sarà disponibile il 16 marzo, anche in versione spagnola.

“Non è detto” è stato scritto dalla musicista di Solarolo con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts. Mentre il videoclip del brano è firmato da Gaetano Morbioli ed è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea.

L’estate 2018 vedrà Laura Pausini protagonista di un tour mondiale che prenderà il via con due concerti, il 21 e il 22 luglio, dal Circo Massimo di Roma.

View this post on Instagram

-2 #nonèdetto #nadiehadicho #newsingle 26.1.2018 #fattisentire #haztesentir #newalbum 16.3.2018 Da venerdì 26 gennaio NON È DETTO, il nuovo singolo di Laura Pausini. Il brano anticipa il prossimo disco di inediti FATTI SENTIRE (Atlantic/Warner Music) disponibile dal prossimo 16 marzo anche in versione spagnola. Scritto da Laura con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts, NON È DETTO è un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili. Il videoclip del brano è firmato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ed è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea in un’atmosfera fatta di colori desaturati, che esaltano la purezza dei sentimenti e lasciano spazio a alla relazione tra due persone, senza sovrastrutture. Dopo la release mondiale di FATTI SENTIRE, Laura Pausini sarà ancora grande protagonista del 2018. La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate 2018. Desde el viernes 26 de enero NADIE HA DICHO, el nuevo sencillo y video de LAURA PAUSINI. La canción anticipa el próximo álbum inédito HAZTE SENTIR (Atlantic/Warner Music) disponible desde el próximo 16 de marzo. Escrito por Laura con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio y Edwyn Roberts, NADIE HA DICHO es una canción que subraya la necesidad de comunicarse, de liberar el corazón para permitir que la vida nos sorprenda, en ocasiones cuando las situaciones evolucionan, las cosas cambian y nos ponen a todos frente a elecciones inevitables. El videoclip de la pieza está firmado por Gaetano Morbioli para Run Multimedia, y fue realizado en la playa negra de Maratea en una atmósfera hecha de colores desaturados, que mejoran la pureza de los sentimientos y dejan espacio para la relación entre dos personas, sin superestructuras. Después del lanzamiento mundial de HAZTE SENTIR, Laura Pausini será la gran protagonista de 2018 con el tour: www.fepgroup.it

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.