Concerti, Jonathan Wilson: due live in Italia per presentare il nuovo album "Rare birds" (con Lana Del Rey)

Concerti, Jonathan Wilson: due live in Italia per presentare il nuovo album "Rare birds" (con Lana Del Rey)

Il prossimo aprile sarà in concerto in Italia il polistrumentista, cantautore e produttore statunitense Jonathan Wilson. Sul palco presenterà i brani del nuovo album “Rare birds”, la cui uscita è prevista per la primavera.

Gli appuntamenti italiani dal vivo sono programmati per il 19 aprile al Quirinetta di Roma e per il 20 aprile al Bronson di Madonna dell’Albero (Ra). I biglietti per i concerti sono disponibili a partire da venerdì 26 gennaio, esclusivamente sul circuito Vivaticket (online e punti vendita).

Al nuovo album  di Wilson “Rare birds” hanno collaborato, tra gli altri, Lana Del Rey e Father John Misty. Dice del disco: “I paragoni con Neil Young, Crosby, Stills & Nash, Dennis Wilson e Tom Petty sono davvero lusinghieri, ma non sento davvero di somigliare a loro. In quest’album faccio riferimento a versioni precedenti della mia musica, proseguendo una narrazione musicale che ha avuto inizio quando ho registrato le mie prime 4 canzoni quando avevo tredici anni. Sento l’influenza del mio vocal coach e l’influenza dell’aver lavorato per mesi nel mio studio insieme a Roger Waters nello stesso periodo in cui stavo registrando questo album. Questo mi ha dato la sensazione di potermi espandere e forgiare nuovi labirinti sonori”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.