Concerti, The Chainsmokers: il 17 luglio all’Umbria Jazz di Perugia

Concerti, The Chainsmokers: il 17 luglio all’Umbria Jazz di Perugia

Il duo di producer statunitensi si esibirà in Italia la prossima estate in occasione dell’Umbria Jazz - annuale festival della bella stagione che si terrà, nella sua edizione 2018, dal 13 al 22 luglio a Perugia - per il secondo appuntamento italiano live dei due artisti, impegnati in un concerto all’Unipol Arena di Bologna il prossimo 3 marzo.

Con la loro performance all’Umbria Jazz i Chainsmokers si aggiungo a una line-up che già conta i nomi di Pat Metheny, Massive Attack e David Byrne. Anche la scorsa estate Alex Pall e Andrew Taggart avevano tenuto un concerto nella Penisola, in quel caso al Milano Summer Festival, lo scorso 28 giugno.

I biglietti per l’esibizione dei dj americani saranno disponibili dalle 11 di giovedì 25 gennaio su ticketone.it e dal giorni successivo anche nei vari punti vendita del circuito TicketOne.

L’album d’esordio dei Chainsmokers, “Memories: do not open” ha fatto il suo ingresso nel mercato discografico nello scorso mese di aprile, dopo che la band aveva già un ep e diversi singoli all’attivo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.