Elio e le Storie Tese: il 9 febbraio esce l’album ‘Arrivedorci’. Al tour d’addio si aggiungono Milano, Verona e Conegliano

Elio e le Storie Tese: il 9 febbraio esce l’album ‘Arrivedorci’. Al tour d’addio si aggiungono Milano, Verona e Conegliano

Uscirà il prossimo 9 febbraio l’ultima fatica discografica degli Elii prima dell’addio alle scene. L’album, “Arrivedorci”, conterrà, oltre all’eponima canzone con la quale la band concorrerà alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, l’inedito “Il circo discutibile” e una selezione dei live al corcerto-funerale dello scorso 19 dicembre al Forum di Assago, Milano.

L’album sarà acquistabile sia in versione doppio CD sia in versione vinile (4 LP da 180 gr. e un 45 giri) a tiratura limitata. Su Music First – dove il disco è disponibile in pre-order – si potrà scegliere anche il SuperFanPack, che aggiunge alle due versioni dell’album anche la Release T-Shirt.

Insieme all’annuncio di “Arrivedorci”, Elio e le Storie Tese hanno fatto sapere che al calendario del tour d’addio della band, con il quale dal prossimo 20 aprile Stefano Belisari e compagni saluteranno i fan di tutta Italia prima di sciogliere il gruppo, si aggiungono altre tre date inizialmente non previste: il 23 aprile al Forum di Assago (Milano), il primo maggio all’Arena di Verona e il 25 maggio alla Zoppas Arena di Conegliano, provincia di Treviso.

I biglietti, disponibili anche in versione upgrade (JI BOCA pack e L’AMORE pack), sono acquistabili sul circuito TicketOne.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.