Macaulay Culkin ('Mamma ho perso l'aereo') parla della sua amicizia con Michael Jackson

Macaulay Culkin ('Mamma ho perso l'aereo') parla della sua amicizia con Michael Jackson

Il 37enne attore Macaulay Culkin, che conobbe la fama interpretando il bambino terribile nel film “Mamma ho perso l’aereo” nel 1990 quando non aveva ancora compiuto i dieci anni, è stato ospite del podcast di Marc Maron.

Tra i temi toccati da Maron con Culkin anche quello del suo rapporto con il re del pop Michael Jackson, da lui incontrato per la prima volta dopo l’uscita di "Mamma ho perso l’aereo". Dice Culkin: "E’ stato il mio migliore amico per una buona parte della mia vita, mentre crescevo. Ha goduto della mia giovinezza. Gli piaceva essere un bambino con me. Non mi ha mai colpito come bizzarro. Non mi sono mai sentito a disagio. Lui era fatto così."

Nel 2003 Culkin fu chiamato a testimoniare nel processo subito da Jackson per molestie sui minori e disse che Jackson non lo aveva mai molestato o toccato in modo improprio, definendo le accuse ‘ridicole’.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.