I Mogwai hanno sponsorizzato la squadra di calcio di una scuola elementare - GUARDA

I Mogwai hanno sponsorizzato la squadra di calcio di una scuola elementare - GUARDA

I Mogwai, come riporta il quotidiano inglese Guardian, hanno sponsorizzato la squadra di calcio di una scuola elementare della loro città: la St Roch’s Primary and Deaf School del quartiere di Roystonhill a Glasgow in Scozia.

"Sono incredibili! Non vi potremo mai ringraziare abbastanza", ha twittato la scuola all’indirizzo della rock band. La cui risposta non si è fatta attendere, per mano del frontman Stuart Braithwaite: "Sono felice per questo".

Il batterista della band scozzese, Martin Bulloch, ha dichiarato a BBC Scotland che il vice preside della scuola gli aveva suggerito l'idea della sponsorizzazione. "Avevano delle vecchie maglie e lui stava cercando di prendere qualcosa di nuovo. Ha chiesto se potevamo dare una mano. Ho mandato una mail agli altri ragazzi della band che sono stati felici di farlo. Non c'è nulla nel budget della scuola per acquisti del genere, quindi giocavano con le maglie di alcuni anni fa."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.